Villaggio Maratona di Pescara: un’occasione per vivere lo sport a 360°

Maratona di Pescara quest’anno fa il pieno di sorprese unendo le forze con la fiera evento dedicata al mondo del fitness e dello sport. La Maratona D’Annuziana e Pescara Fitness & Beauty si incontrano per creare un unico grande evento dedicato allo sport, per aprire le porte ad atleti provenienti da tutta Italia, abbattere ogni tipo di barriera e mostrare il volto vero dell’Abruzzo. Due giornate dedicate ai valori, alle attività sociali, allo sport nella sua natura più pura e al benessere: una manifestazione di altissimo livello tra passione e impegno sociale vi aspetta dal 14 al 15 Ottobre presso il Polo Espositivo Marina di Pescara – Porto Turistico – in via Papa Giovanni XXIII.

pescara-fitness-&-beauty-villaggio-maratona-di-pescara

Villaggio Maratona di Pescara

14 OTTOBRE
All’interno dell’area fitness di Pescara Fitness & Beauty sarà allestito il Villaggio Maratona D’Annunziana un punto di incontro per i partecipanti alla gara. Iscrizioni, informazioni e materiali saranno disponibili il giorno 15 Ottobre, all’interno del Villaggio presso Pescara Fitness & Beauty.

Ritiro Pettorali
I pettorali potranno essere ritirati dalle ore 16 alle 20 di sabato 14 ottobre e dalle ore 7 alle 8 di domenica 15 Ottobre. Dopo tali orari verrà improrogabilmente chiuso il servizio senza alcuna dilazione.

La manifestazione Pescara Fitness & Beauty

Pescara Fitness & Beauty è la fiera di settore della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Pescara che approderà il 14 e 15 ottobre 2017 presso il Padiglione espositivo della CCIAA di Pescara nel Porto Turistico del Marina di Pescara: polo commerciale strategico della regione Abruzzo e del Centro-Sud Italia.

L’evento ha lo scopo di offrire un momento di incontro, conoscenza e sviluppo per le imprese che lavorano nei settori afferenti le categorie: beauty, wellness, fitness, alimentazione e medical.

Oltre 70 espositori tra le principali aziende dei settori merceologici interessati richiameranno l’attenzione di un pubblico stimabile in oltre 30.000 visitatori, numero superiore agli oltre 20.000 visitatori registrati nella I° edizione, che interverranno per scoprire le novità di questo settore, per confrontarsi, per implementare la propria formazione e per vivere le innumerevoli performance, workshop e convegni organizzati nella tre giorni di kermesse.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito: www.pescarafitnessebeauty.it